Centro Italiano Storytelling – Chi Siamo

Direttore Creativo

Giovanna Conforto è il direttore creativo del Centro Italiano Storytelling. Giovanna è una storyteller di fama mondiale. Ha insegnato, raccontato e fatto cosulenze in Italia e all’estero. Le sue collaborazioni includono la  Galleria degli Uffizi di Firenze, la Chulalongkorn University di Bangkok e la Global Science Opera. Attualmente insegna presso la International School of Storytelling (Emerson College – UK) e presso il Master in Arts Management dell’Università IED di Roma.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Team

Massimiliano Cameli
Organizzatore eventi
Chef e sommelier, Max è il co-fondatore del Centro Italiano di Storytelling e il mago degli eventi locali. E' sempre in movimento e lavora senza sosta per collegare il piccolo paese di Portico con tutto il mondo. Gli piacciono il vino, i viaggi, suonar la tromba e molto altro ancora.
Silvio Mini
PR e Comunicazione
Organizzatore di eventi e tour leader, Silvio supporta il Centro Italiano di Storytelling con la comunicazione, i social media e i bandi e finanziamenti. Le ultime due volte che è venuto a Portico era con persone provenienti da Myanmar e Israele. Gli piace il trekking e va in visibilio per buon caffè e un giornale la domenica mattina quando è libero.
Ulla Bisgaard Pedersen
Pianificazione e Ospitalità
Reservation Manager, Ulla è il calendario vivente del Centro Italiano di Storytelling. Lei sa tutto su tempi, prezzi, disponibilità e ogni cosa che serve a chiunque entri a godere del magico mondo di Portico di Romagna. Ulla è danese ma si è abituata presto e bene alle abitudini italiane e ogni giorno sorseggia con gusto il suo spritz serale.
Matteo Cameli
Presidente Academy Olmo
Chef ed esperto tartufaio, Matteo è il presidente di Academy Olmo e monitora l'intera attività dell'associazione culturale. Gli ospiti di Portico lo ricordano suprattutto per le avventurose cacce al tartufo che organizza con il suo cane Otto. Matteo è lo sportivo del gruppo e ama il trail e la corsa fuori strada.

La Nostra Storia. Pietre Miliari